L’Anteo compie 45 anni e fa festa il 7 giugno

Mentre negli ultimi venti anni a Milano chiudevano una dopo l’altra le sale cinematografiche, Anteo si trasformava in un vero Palazzo del cinema diventando il punto di riferimento per tutti gli spettatori alla ricerca di film di qualità. Una bella realtà che compie 45 anni con una festa il 7 giugno, giorno in cui tutte le sale di Anteo avranno una programmazione con appuntamenti gratuiti e a prezzo speciale.

Alla giornata di festa presso l’Anteo Palazzo del Cinema partecipano tanti ospiti dal mondo del cinema e dello spettacolo: da Valeria Golino, che saluta il pubblico per l’anteprima del secondo episodio della serie L’arte della gioia, a Claudio Bisio, presente alla proiezione del suo esordio alla regia L’ultima volta che siamo stati bambini; dal leader dei Marlene Kuntz Cristiano Godano che – insieme al giornalista Tommaso Toma – introduce la proiezione del docufilm dedicato alla band Karma Klima, a Thomas Cailey, regista dell’acclamato thriller sci-fi The Animal Kingdom.

In programma anche l’attesissimo Kind of Kindness, nuovo film del genio visionario di Yorgos Lanthimos, la cui proiezione sarà preceduta da un nuovo appuntamento made in Anteo riservato a tutti gli amanti del cinema: PORTRAITS, in cui il pubblico verrà condotto in un viaggio nella filmografia dei registi alla scoperta della loro idea di cinema.

Il programma dettagliato è disponibile su https://www.spaziocinema.info/monza/eventi-e-rassegne/festa-45-anni-anteo-al-capitol.

L’articolo L'Anteo compie 45 anni e fa festa il 7 giugno sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.