Arriva a Milano il primo festival della pasticceria italiana

Milano sarà per qualche giorno capitale della pasticceria italiana grazie all’arrivo di una grande manifestazione dedicata alla pasticceria. Il prossimo 5 e 6 ottobre nei Chiostri dell’Umanitaria, Accademia Maestri Pasticceri Italiani presenta la prima edizione del Festival della Pasticceria Italiana.

A Milano, da Nord a Sud d’Italia, la migliore pasticceria italiana tutta assieme e firmata dai grandi Maestri AMPI. Un’occasione unica per degustare ed acquistare i grandi dolci della tradizione italiana. Ad arricchire il Festival un ricco programma di attività di masterclass e degustazioni guidate (a libero accesso salvo esaurimento posti). Un nuovo evento ideato e promosso da Accademia Maestri Pasticceri Italiani.

Gli ospiti del Festival della Pasticceria potranno muoversi liberamente tra stand, partecipare a masterclass e degustazioni guidate, oltre ovviamente ad acquistare i prodotti firmati dai Maestri Pasticceri presenti.

Per partecipare alla manifestazione occorre acquistare i ticket già in vendita (giornaliero 10€, 2 giorni 15€, gratis gli under 8 e over 70 anni), che consentono di accedere allo spazio espositivo, alle degustazioni guidate con i maestri pasticceri e alle masterclass fino esaurimento posti. Senza contare la possibilità di acquistare i dolci firmati dai pasticceri presenti.

L’articolo Arriva a Milano il primo festival della pasticceria italiana sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.