Aventura in concerto per il Milano Latin Festival
Sabato 28 settembre 2024 alle ore 21.00 si svolge a Milano presso l’Ippodromo di San Siro (piazzale dello Sport) il concerto degli Aventura, il leggendario gruppo che ha rivoluzionato la musica bachata: l’evento chiude ufficialmente il programma del Milano Latin Festival 2024, che si è svolto tra giugno e agosto all’Acquatica Park.
Aventura (precedentemente noto come Los Tinellers) è un gruppo americano di bachata formatosi nel Bronx, New York. Con la formazione sempre composta dai membri Romeo Santos, Henry Santos, Lenny Santos (Len Melody) e Max Santos (Max Agende), sono considerati uno dei gruppi latini più influenti di tutti i tempi. Tutti i membri sono di origine dominicana, sebbene Romeo sia anche per metà portoricano da parte di madre. Furono i primi grandi spettacoli di bachata ad aver avuto origine negli Stati Uniti invece che nella Repubblica Dominicana. Il gruppo è stato parte integrante dell’evoluzione della musica bachata e sono i pionieri del moderno suono della bachata.
Biglietti (escluse commissioni): pit 207 euro (early entry 257 euro); general 135,70 euro (early entry 165,70 euro); terzo settore 75 euro (early entry 90 euro).
L’articolo Aventura in concerto per il Milano Latin Festival sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.