BAM Open Air Design

Da mercoledì 2 a sabato 5 settembre 2024 il parco Biblioteca degli Alberi di Milano ospita la quarta edizione di Bam Open Air, evento ideato da Coima Image in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, che mette in scena la relazione tra design e architettura nella suggestiva ambientazione dei prati e delle foreste circolari del parco di Portanuova.

La rassegna outdoor aperta al pubblico ed ideata da Coima Image, in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, unisce 12 prestigiose aziende leader nel design che presentano un’installazione all’interno della Biblioteca degli Alberi di Milano, parco pubblico di proprietà del Comune di Milano progettato dallo studio Inside|Outside Petra Blaisse.

Per tutta la durata dell’evento sono inoltre in programma attività aperte al pubblico, talk immersivi con ospiti di eccezione, performance teatrali, workshop e momenti di convivialità̀ realizzati: il tutto a ingresso libero e gratuito (per alcuni appuntamenti è richiesta l’iscrizione sul sito Bam Milano).

L’articolo BAM Open Air Design: al via la rassegna dedicata al design outdoor sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.