Babbo Running Milano 2024
Sabato 14 dicembre 2024 torna a Milano la Babbo Running, la più grande corsa in Italia dedicata al Natale: un evento divertente e non competitivo, adatto a tutte le età, in cui si corre per 5 km in costume da Babbo Natale, a passo libero.
Un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, che coinvolge appassionati di tutte le età, un autentico street show, la festa pre-natalizia per l’intera città, l’evento più atteso e dinamico del periodo natalizio, il modo più divertente per scambiarsi gli auguri di Natale!
La manifestazione – che si svolge anche in caso di maltempo – è a favore della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici.
La partenza è fissata per le ore 15.00 in piazza Sempione, all’ombra dell’Arco della Pace che è anche punto d’arrivo. L’itinerario si sviluppa all’interno del Parco Sempione, con passaggi presso importanti edifici e monumenti, come il Castello Sforzesco e i suoi musei, l’Arena Gianni Brera, l’Arco della Pace, la Triennale di Milano e l’Acquario Civico.
I costi di iscrizione alla Babbo Running 2024 sono i seguenti: 13 euro per gli adulti e 11 euro per i bambini fino a 11 anni (con incluso il vestito completo da Santa Claus, il pettorale e un pacco gara). I bambini sotto il metro di altezza partecipano gratuitamente se accompagnati da un adulto pagante (ma non ricevono il pacco gara con il cappellino di Babbo Natale).
L’articolo Babbo Running Milano 2024: la corsa dei Babbi Natale sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.