Paw Chew Go 2024
Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre da Base arrivano due giorni di festa dedicata all’illustrazione con Paw Chew Go Festival.
Animato da un’area commerciale con quasi 100 professionisti delle arti visuali, il festival prevede una fitta programmazione di incontri, workshop, mostre, presentazioni di libri e portfolio review.
Fin dalla sua prima edizione nel dicembre 2014, il Paw Chew Go Festival si è occupato di indagare tutti gli ambiti della comunicazione visiva, della sua produzione e utilizzi nel creare interi sistemi iconografici di riferimento. Momento speciale dell’edizione 2024 è la mostra Vernice Paciugo: Mara Cerri e Magda Guidi, autrici di punta dell’animazione italiana contemporanea (piano terra, Room 1400): un’installazione visuale illustra il loro percorso artistico, che unisce profondità narrativa e sensibilità visiva, con un approccio unico alla costruzione di mondi animati, sospesi tra il quotidiano e l’onirico.
Il programma dettagliato dell’evento è disponibile su https://pawchewgo.com/2024.
L’articolo Paw Chew Go 2024: festival dell'illustrazione a Milano sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.