SCIOPERO NAZIONALE: proclamato un nuovo stop per i mezzi pubblici

Ecco i dettagli dello sciopero a Napoli:

Lo sciopero nazionale del 26 giugno riguarda anche la metro linea 1, le funicolari e i bus ANM di Napoli. Lo sciopero è di 4 ore, dalle 9.00 alle 13.00, ma anche in questa occasione saranno garantiti i servizi minimi. Vediamo allora le fasce di garanzia in occasione dello sciopero dei mezzi ANM a Napoli che coinvolgeranno gli autobus, la metropolitana linea 1 e le funicolari.

SCIOPERO BUS ANM: le ultime partenze dei bus sono previste circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero ed il servizio tornerà completamente regolare circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.

Advertisement

SCIOPERO METRO LINEA 1: la prima corsa prima dell’inizio dello sciopero è da Piscinola alle ore 6.00 e da Garibaldi alle ore 6.20. L’ultima corsa prima dell’inizio dello sciopero è da Piscinola alle 9.14 e da Garibaldi alle 9.18. La prima corsa dopo la fine dello sciopero è da Piscinola alle 13.35 e da Garibaldi alle 14.15

SCIOPERO FUNICOLARI: la prima corsa prima dell’inizio dello sciopero da Chiaia è alle 6.30, da Montesanto e Mergellina alle 7.00. L’ultima corsa prima dell’inizio dello sciopero, da Chiaia è alle 9.20, da Montesanto e Mergellina alle 9.20. Le corse al termine dello sciopero riprendono da Chiaia alle 13.20 e da Montesanto e Mergellina alle 13.20.

Il sindacato Osr Filt-Cgil ha indetto uno sciopero nel settore degli appalti ferroviari, quindi il personale della società SINERGIE SERVIZI INTEGRATI DEGLI IMPIANTI DI NAPOLI CENTRALE E SALERNO OPERANTI SUL LOTTO 1 TRENITALIA farà uno sciopero di metà turno, alla fine di ogni turno.

Continua a leggere…