RUGBY SOUND FESTIVAL: concerti gratuiti con special guest, feste e spettacoli

RUGBY SOUND FESTIVAL

RUGBY SOUND FESTIVAL: Planet Funk, Elio e le Storie Tese, Fedez e J-Ax sono solo alcune delle star che si esibiranno, ecco il programma completo.

Torna il Rugby Sound Festival con la diciottesima edizione, una manifestazione che unisce sport, teatro, giochi per bambini, feste a tema, street food e tanta musica. Quest’anno non sarà più nel campo sportivo di Parabiago ma avrà luogo in una nuova location sempre nell’Altomilanese.

Si tratta di un evento nato all’inizio degli anni ’80 come festa di fine stagione del Rugby Parabiago 1948 che è diventata con il passare del tempo un evento che attira ogni edizione decine di migliaia di persone.

Dal 30 giugno al 9 luglio la manifestazione sarà in uno dei luoghi simbolo di Legnano: nell’area attigua al Castello verrà allestito il Rugby Sound Sport Village, che permetterà di cimentarsi nelle più diverse discipline (dallo yoga al basket, dal calcio al crossfit e all’arrampicata, senza ovviamente dimenticare il rugby), mentre nel prato retrostante, l’Isola del Castello, sarà montato il palco su cui si esibiranno grandi nomi del rock e del rap italiano e non solo.

Continua a leggere per conoscere il programma…

1
2
CONDIVIDI